Ultimi Arrivi

Acquista online scarpe running uomo e donna, scopri i modelli di scarpe da corsa Nike, Adidas, Mizuno, Asics,Puma. Acquista senza pensieri, il reso è gratuito.

Published In: Scapre Running Donna Created Date: 2017-04-18 Hits: 70 Comment: 0

L'arco di un piede è formata da metatarso e tarso e ottiene la loro forza di tendini e legamenti.

L'arco di un piede è formata da metatarso e tarso e ottiene la loro forza di tendini e legamenti. Questo permette un piede per sostenere il peso corporeo ed un'altezza archi determina la pronazione così come tipo di piede.

Scarpe Neutre Running Uomo Nike Lunarepic Flyknit Shield Volt/GrigioQuando si ha un arco basso non ci sarà nessuna curva lungo i piedi all'interno. Questo tipo di piede induce la gente a un eccesso di pronazione e spesso causa di lesioni. La gente si dice che hanno i piedi piatti quando il loro arco è a terra e sono il tipo che dovrebbe fare molta attenzione quando scelgono una scarpa da running. L'obiettivo principale per un corridore con piedi piatti è il supporto e stabilità e si dovrebbe sempre essere alla ricerca per le scarpe pubblicizzati come supporto aggiunto. Quando si va per le scarpe con il controllo del movimento significa che sei una grave over-pronatore e questi tipi di scarpe unisce stabilità e il suo obiettivo è quello di migliorare ulteriormente la stabilità.

 

pattini stabilità consiste principalmente di scarpe di schiuma a doppia densità che è un composto disco di schiuma che l'inserto sotto la zona a metà piede e alla parte posteriore della scarpa. Di solito quando si guarda a queste scarpe si trova ha una zona grigia scura intorno alla metà suola della scarpa e ben visibile. Non sarà necessario avere i piedi piatti, se si preferisce una scarpa con il controllo del movimento e non c'è bisogno di andare direttamente per una scarpa movimento controllato in quanto vi sono un certo numero di grandi scarpe di stabilità sul mercato da diverso marca e modello.

Alcuni dei più grandi scarpe di stabilità sono la struttura Triax Nike Zoom, New Balance 1226; Brooks Adrenaline GTS 9 e la Mizuno Wave ispirano 7. Queste sono alcune scarpe che offrono un sacco di protezione contro il sovra-pronazione e un sacco di stabilità. Essi combinano sostegno e leggero per la produzione di una scarpa perfettamente bilanciato per le persone con bassi archi o piedi piatti.

Una tipica scarpa da corsa movimento controllato ha la stessa tecnologia soluzioni come la loro controparte, i pattini di stabilità, con tomaia aggiunto per bloccare in piedi e dare supporto. materiale duro è spesso usato per dare la scarpa di controllo del movimento un arco sollevato e si suppone per mettere il vostro arco e tenerlo nella giusta posizione comodamente. Molti corridori però non piace un tale arco duro e alto alzato e se lo trovate a disagio nel corso di una breve passeggiata, non sarà comodo durante una corsa o.

Leave A Comment

Captcha