Ultimi Arrivi

Abbigliamento et scarpe Running sconti fino al 60%. Scopri l'abbigliamento running firmato Nike, Adidas, Asics, Under Armour, ampia scelta e tante offerte. Acquista on line!

Published In: Abbigliamento Running Uomo Created Date: 2017-07-08 Hits: 185 Comment: 0

I corridori esperti sono molto esigenti quando si tratta di acquistare macchinari e attrezzature correnti. Questo perché hanno imparato l'importanza di indossare il giusto tipo di attrezzi e come possa influire sulla propria performance.

I corridori esperti sono molto esigenti quando si tratta di acquistare macchinari e attrezzature correnti. Questo perché hanno imparato l'importanza di indossare il giusto tipo di attrezzi e come possa influire sulla propria performance. I principianti, d'altra parte, hanno poca o nessuna conoscenza nel scegliere ciò che indossare, dal momento che sono nuovi nello sport. Quando si inizia a correre, bisogna sapere quale tipo di attrezzi correnti da indossare e l'importanza di ciascuno, affinché possano migliorare le loro prestazioni correnti.

Salomon Primo Warm Shirt Nero

1- Scarpe da corsa:

 

Le scarpe sono probabilmente i pezzi più essenziali della tua marcia. Buone scarpe ti permettono di correre facilmente senza sentire molto stress o dolore, e riduce le probabilità di ottenere lesioni, come distorsioni della caviglia o ceppi. Investire in un buon paio di scarpe che si sentono abbastanza confortevoli sui piedi, soprattutto se avete intenzione di correre lunghe distanze. Poiché le persone hanno diversi tipi di piede, è anche importante scegliere un paio di scarpe che meglio si adatta al tuo tipo di piede. Le persone con i piedi piatti necessitano di scarpe che aiutino a mantenere la loro stabilità quando corrono, dato che i loro piedi hanno la tendenza a rotolare verso l'interno durante l'esecuzione.

Le persone con i piedi ad alto arco, d'altra parte, hanno i piedi che tendono a scorrere all'esterno quando corrono, per cui devono trovare scarpe da corsa con suole morbide e assorbenti per ridurre al minimo l'effetto del ruolo esterno. La scelta del tipo sbagliato di scarpe da corsa da utilizzare su terreni diversi è importante, perché i formatori non si sentiranno comodi su sentieri e sentieri esterni come normalmente in palestra o su tapis roulant. Chiedere ai corridori professionisti e ai concessionari di scarpe vi aiuterà molto a scegliere i migliori tipi di scarpe da corsa da indossare.

2- Vestiti correnti:

I vestiti devono sostenere il tuo corpo senza sacrificare il comfort. Devono adattarsi proprio e devono essere freschi o caldi per qualsiasi tempo. Si può scegliere qualsiasi tipo di abbigliamento finché si sente comodo e non limita la loro esecuzione. Alcune persone preferiscono indossare abiti funzionanti, mentre altri preferiscono indossare pantaloncini, pantaloni da jogging o leggings. Uno dei più importanti ingranaggi correnti per le donne è il reggiseno. Le donne devono indossare reggiseni sportivi che offrono un buon supporto e mantengano il seni da sanguinare, senza che sia troppo stretto o scomodo da indossare. Giacche e cappelli possono anche essere indossati per una maggiore protezione durante le fredde piste invernali.

3- Altri accessori in esecuzione:

L'esecuzione di accessori, come bottiglie d'acqua, monitor di idoneità, occhiali da sole, fasce e simili, sono importanti anche per l'esecuzione di attività. Puoi fare a meno di acquistare attrezzature costose, ma ci sono anche casi in cui ti aiuteranno molto con la tua esecuzione. Alcuni corridori utilizzano i lettori musicali per aiutare a mantenere un ritmo di esecuzione, mentre altri utilizzano orologi e monitor di frequenza cardiaca come guide. Scegli di portare accessori che ti servono solo, quindi non dovrai essere gravato da un sacco di cose durante l'esecuzione.

Leave A Comment

Captcha